Come indicato nelle nuove “Guidelines on Loan and Monitoring” (LOM), redatte dall’European Banking Authority (EBA), il Business Plan ha assunto una rilevanza strategica non solo per l’accesso al credito, ma anche per il rinnovo dei fidi già in essere. Il business plan è un documento che sintetizza i contenuti e le caratteristiche di un progetto imprenditoriale (bascita di una nuova attività imprenditoriale (e di qualsiasi progetto aziendale) deve essere sostenuta da uno studio o un‘analisi di fattibilità in grado di fornire una serie di dati di natura economico-aziendale, sui quali tracciare linee guida per la costituzione dell’attività. Viene utilizzato sia per la pianificazione e gestione aziendale che per la comunicazione esterna, in particolare verso potenziali finanziatori o investitori. Lo studio di fattibilità si concretizza nella redazione di un documento: il business plan. Il business plan è il documento fondamentale che esaminano i finanziatori, necessario per accedere ai finanziamenti pubblici agevolati e al credito bancario. Una volta avviata l’impresa, il business plan diviene la guida per la gestione corrente. Realizziamo Business Plan a 360 gradi, partendo dai semplici ed elementari fino ad arrivare ai più complessi anche in lingua straniera e certificati.
A)Business plan euro 200,00 ( utile per pratiche di piccoli finanziamenti )
B)Business plan euro 500,00 ( utili per medi finanziamenti bancari e per ricevere contributi a fondo perduto con parte numerica semplice)
C)Business Plan euro 1.000,00 utili per medi finanziamenti bancari e per ricevere contributi a fondo perduto con parte numerica dettagliata e professionale)
Compila il form per ricevere il business plan che hai scelto ( nella compilazione del form indicate il tipo di business plan scelto A B C )
© Copyright – Haras srl 2022
HARAS srl
Sede Milano : Via Libero Temolo 4. Milano, 20126, ITA Milano Bicocca
sede legale SANT’AGATA DI MILITELLO (ME) via Trapani,3 Phone: 0941426384 | Email: info@harassrl.it