Il Trust è uno strumento efficace e versatile per molteplici ragioni: ai fini di una pianificazione fiscale, per proteggere i beni, per garantire la riservatezza, per garantire il passaggio dei beni ai beneficiari in caso di decesso, per evitare lunghe procedure di successione e molti altri scopi.
La sua poliedrica personalità permette ai nostri esperti in primis di consigliare se un trust è adeguato al raggiungimento specifico dei vostri obiettivi e, successivamente, di lavorare a stretto contatto con voi per garantire la concretizzazione dei vostri scopi.
Custodiamo il futuro di chi ami
Siamo specializzati nell’attività di istituzione e amministrazione di Trust e annovera tra i suoi clienti imprenditori, industriali e professionisti di elevato prestigio.
La gestione di un trust è complessa e subordinata a regolamentazioni in continua evoluzione. Finance&Business garantisce la massima autonomia sia ai beneficiari che ai disponenti, mantenendo al tempo stesso una protezione, delle attività e dei beni, totale.
Specializzati in trusts inglesi e neo zelandesi, i consulenti di Finance&Business possono combinare e riunire i benefici di differenti giurisdizioni.
Ogni soluzione è profondamente differente, sfortunatamente non ci sono passaggi generici, e per questa ragione Finance&Business segue ogni aspetto personale del trust e delle persone a lui legate.
➢ Scegliamo come impianto normativo di garanzia e precisione la legge inglese, data la tradizione millenaria del Tribunale dell’Equity e la legge neozeladese del Foreign Trust.
La gestione quale Trustee Professionale abbraccia patrimoni complessi costituiti da liquidità, immobili, strumenti finanziari, società operative, holding e opere d’arte.
➢ Garantiamo una gestione continuativa nel tempo, superando i limiti legati alla figura del Trustee persona fisica, e ciò risulta di fondamentale importanza specialmente nei Trust di lunga durata.
Il Gruppo è dotato di risorse specializzate al suo interno iscritte a STEP (Society of Trust and Estate Practitioners).
➢ Aggiungiamo all’esperienza e competenza delle proprie risorse un’ ulteriore garanzia per i nostri Clienti, costituita dalla presenza di controlli interni e regole operative condivise, volte a garantire uniformità e precisione nell’amministrazione dei Trust.
Il nostro fine è quello di assicurare la completa soddisfazione dei bisogni e delle esigenze dei nostri Clienti e a tal fine intratteniamo un dialogo continuo e costante.
Per maggiori info Compila la scheda
DOCUMENTAZIONE PER VALUTAZIONE
– Certificato iscrizione Camera di commercio;
– documento identità e C.F. legale rappresentante, in copia;
– bilanci ultimI due esercizi completi di nota integrativa;
– elenco affidamenti e utilizzi: bancari, leasing, medio termine e derivati;
– bozza fideiussione.